Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Helena va in confessionale: poi il dubbio atroce di Javier

Il dubbio atroce di Javier

Dopo aver capito che un’amicizia tra di loro è davvero impossibile, Helena Prestes e Shaila Gatta hanno preferito allontanarsi e viversi la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello senza più considerarsi. Parlando con Javier Martinez, la modella brasiliana ha spiegato di non riuscire a comprendere gli atteggiamenti dell’ex velina di e che si sarebbe aspettata delle scuse da lei che, però, non sono mai arrivate. Scegliere di portare Lorenzo in tugurio si è da considerare una vendetta dunque? La decisione condivisa praticamente da nessuno mette dei dubbi a Javier, uno dei pochi inquilini vicini ad Helena. Durante i preparativi per il “trasloco”, ha apertamente affrontato la modella. Perché mi stai domandando ancora?, ha sbottato Helena. E lui, diretto: Perché non capisco il motivo di questa scelta. Sei entrata nel confessionale, sì, lo sapevi. Sapevi. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Lorenzo: tutti lo vogliono fuori, cosa succede (VIDEO)

I commenti social

Il confronto tra i due ha alimentato le ipotesi di una parte del pubblico, convinta che la decisione di Helena sia stata influenzata dalle dinamiche del confessionale. “Per me gliel’han detto chiaramente in confessionale. Dirige lui, poi magari l’avrebbe fatto lo stesso, anzi sicuro”, ha commentato un utente su X. Un altro ha rincarato la dose: “Ma sicuro c’è lo zampino del Grande Fratello. Guarda caso li mette nel tugurio insieme. Vogliono portare Lorenzo all’esasperazione per provocare reazioni e proteggere Helena. Separare Shaila e Lorenzo… uno schifo totale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure