Guarda il contenuto video qui sotto:
Iago il piu censurato non perche sia volgare o gridi o alzi le mani,
— Peter (@peter78150525) February 11, 2025
Semplicemente perche come noi lamenta la tutela sproporzionata di spolverin da parte degli autori.#grandefratello pic.twitter.com/MKkhDz55EG
Adoro l'integrità di Iago, il suo senso di giustizia, il suo coraggio
— Elly (@Elly69768327) February 11, 2025
L’accusa di Iago al “Grande Fratello”: “Lo stanno proteggendo”
Iago ha insinuato che la produzione del “Grande Fratello” stia intentando un’operazione per proteggere il modello evitando di proposito di mostrare alcune clip. “Non hanno mostrato lo scatto di rabbia in cui ha colpito il letto. Ogni settimana ha scatti di rabbia. Questo ragazzo qua ha avuto un strada in discesa sempre”
Durante la conversazione notturna, Iago ha anche espresso il sospetto che gli autori trattino alcuni concorrenti in modo preferenziale rispetto ad altri all’interno della casa. “Alcuni sono sempre osservati minuziosamente con la lente di ingrandimento come te Javier, come me con Shaila… Lui invece si permette di urlare contro le donne, si permette di zittire le persone, ha detto a Bernardo che non ha coraggio, ha scatti di rabbia, fa scenate. Non può andare così” ha affermato l’attore.
La regia cambia inquadratura: bufera sui social dopo le parole di Iago
La regia del “Grande Fratello” ha improvvisamente cambiato inquadratura, mostrando la cucina quasi deserta, impedendo così ai telespettatori di seguire completamente il suo discorso. Le reazioni, tuttavia, non sono mancate: “Urlalo Iago…Vergogna! Continuano a censurare e coprire. Lo proteggono e lo portano pure in finale” scrive un utente sul social X in merito al video della chiacchierata notturna. E ancora: “È la verità, penso l’abbiano capito anche che loro che lui è protetto, (…) in 25 anni di gf , mai vista una cosa del genere” scrive qualcun altro.