Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo devi urlare, è una vergogna”. Grande Fratello, la regia prova a censurare ma è troppo tardi: Iago fa scoppiare la bomba (VIDEO)

Guarda il contenuto video qui sotto:

L’accusa di Iago al “Grande Fratello”: “Lo stanno proteggendo”

Iago ha insinuato che la produzione del “Grande Fratello” stia intentando un’operazione per proteggere il modello evitando di proposito di mostrare alcune clip. Non hanno mostrato lo scatto di rabbia in cui ha colpito il letto. Ogni settimana ha scatti di rabbia. Questo ragazzo qua ha avuto un strada in discesa sempre”

Durante la conversazione notturna, Iago ha anche espresso il sospetto che gli autori trattino alcuni concorrenti in modo preferenziale rispetto ad altri all’interno della casa. “Alcuni sono sempre osservati minuziosamente con la lente di ingrandimento come te Javier, come me con Shaila… Lui invece si permette di urlare contro le donne, si permette di zittire le persone, ha detto a Bernardo che non ha coraggio, ha scatti di rabbia, fa scenate. Non può andare così ha affermato l’attore.

La regia cambia inquadratura: bufera sui social dopo le parole di Iago

La regia del “Grande Fratello” ha improvvisamente cambiato inquadratura, mostrando la cucina quasi deserta, impedendo così ai telespettatori di seguire completamente il suo discorso. Le reazioni, tuttavia, non sono mancate: Urlalo Iago…Vergogna! Continuano a censurare e coprire. Lo proteggono e lo portano pure in finale” scrive un utente sul social X in merito al video della chiacchierata notturna. E ancora: “È la verità, penso l’abbiano capito anche che loro che lui è protetto, (…) in 25 anni di gf , mai vista una cosa del genere” scrive qualcun altro.







Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure