Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il faccia a faccia di fuoco tra Helena e Jessica

“Grande Fratello”, il confronto tra Helena e Jessica

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello”, Helena Prestes è tornata in studio. La modella ha avuto prima un confronto con Lorenzo nella casa, poi con Jessica Morlacchi nello studio. Anche questa volta le due gieffine non si sono assolutamente risparmiate. L’una ha cercato di ferire l’altra, colpendo sul nervo scoperto. Lo scontro inizia con la domanda di Alfonso Signorini a Jessica: “Perché non hai chiesto scusa ad Helena?“. La cantante ha dunque risposto: “Non ho mai chiesto scusa a Helena perché c’è stato un gesto troppo più forte e violento delle mie parole. Questo penso. Devo chiedere scusa semmai a me stessa perché ogni volta che riguardo queste clip mi vergogno abbastanza. Hai fatto uscire la mia parte peggiore“. Helena ha poi replicato stizzita: “Io non abbasso la testa. Tu continui a fare questa cosa con Luca, ha un fidanzato a casa. Dovevi porti dei limiti“. Lo scontro è poi proseguito fino all’intervento di Beatrice Luzzi. (Continua…)

Le parole di Beatrice Luzzi

Durante il confronto tra Jessica e Helena, ad un certo punto ha preso parola l’opinionista Beatrice Luzzi ed ha commentato: “Io per educare due figli adolescenti, sto dalla mattina alla sera a discutere e polemizzare per capire con loro cosa è giusto e cosa è sbagliato. Voi avete dato un esempio pessimo in cinque minuti. E sapete quale è la cosa peggiore? Dietro tutto questo ci sono gli uomini. Invece di prendervela con Lorenzo o Luca, qui fuori ci siete voi due a litigare per due uomini. Avete dato un esempio orrendo, con insulti sessisti terribili“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure