Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’amore non si dimentica”: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Shaila e Lorenzo

News tv. “Grande Fratello”, colpo di scena di Shaila e Lorenzo: le novità. La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando grosse emozioni al pubblico di Canale 5. All’interno della casa più spiata d’Italia sono nate diverse coppie e tra quelle più chiacchierate c’è sicuramente quella composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Un nuovo colpo di scena ha coinvolto i due ragazzi, lasciando tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo, il guru della moda rompe il silenzio: “Notte speciale”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Eva Grimaldi a Shaila Gatta: “È tutto finto”

"Grande Fratello", la frecciatina di Shaila su Lorenzo ed Helena

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo crolla: cos’ha fatto Shaila

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila piange a dirotto e fa una rivelazione scioccante

“Grande Fratello”, colpo di scena di Shaila e Lorenzo: le novità

Colpo di scena su Shaila e Lorenzo, i due protagonisti del Grande Fratello hanno avuto l’ennesimo confronto dopo aver deciso di intraprendere due strade diverse e dirsi addio. Shaila sembra aver trovato l’amore nella casa del GF e così ha deciso di provare di nuovo ad avere un dialogo con Lorenzo dopo essersi lasciati: “Io non ti guardo con occhi diversi, io ti guardo ancora con gli occhi dell’amore”. Lorenzo, invece, durante il loro confronto ha parlato dell’aereo dei fan di Shaila che la incitavano a brillare da sola, senza cercare un fidanzato. Qualcosa difficile da realizzare quanto si prova un sentimento per qualcuno. (Continua a leggere dopo le foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure