Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, spunta il rumor su Lorenzo: “Cosa nascondono lui e Helena”

News Tv. “Grande fratello”, spunta il rumor su Lorenzo: “Cosa nascondono lui e Helena”. Non serve essere assidui spettatori degli avvenimenti del “GF” per sapere che nella Casa sta succedendo qualcosa di molto particolare. A destare sospetti, in particolar modo, sarebbero stati i mal celati sussurri tra due dei concorrenti che da qualche tempo hanno lasciato intendere di condividere un segreto. Parliamo di Lorenzo Spolverato e Helena Prestes i quali si sono in più occasioni scambiati delle confidenze senza mai rivelare quale sia il rapporto (o il segreto) che li lega insieme. Tuttavia, nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli in grado di delucidare la situazione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’indiscrezione su Alfonso: chi prenderebbe il suo posto

Leggi anche: “Belve”, Sonia Bruganelli rompe il silenzio su “Ballando con le Stelle” (VIDEO)

Lorenzo e Helena sono stati insieme?

Dopo i recenti avvenimenti nella “Casa” più spiata d’Italia, i telespettatori del “Grande fratello” hanno ipotizzato che tra Lorenzo e Helena possa essere accaduto qualcosa, magari una liason amorosa, prima dell’entrata nel reality show. Se questo fosse vero bisognerebbe capire se Shaila, di cui Lorenzo si dichiara innamoratissimo, sia stata messa al corrente dal gieffino. L’esperta di gossip Deianira Marzano aveva già da qualche tempo anticipato che presto gli autori avrebbero rivelato la verità su Spolverato e Prestes. Tuttavia, secondo le sue indiscrezioni, il segreto tra i due gieffini non riguarderebbe affatto una loro relazione passata e avrebbe invece a che vedere con le loro attività lavorative. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, provvedimento in arrivo dopo i fatti delle ultime ore

Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa in giardino per Jessica: cosa ci trova (VIDEO)

“Grande fratello”, segreti nella Casa

Cosa nascondono Helena e Lorenzo? – ha scritto l’esperta sui social – I due hanno un segreto… spero che presto venga fuori e che vengano scoperti! Mi fa troppo ridere che alcuni pensino che il segreto sia una relazione tra Elena e Lorenzo, ma no, assolutamente! Anche se magari c’è stato qualcosa in passato, non è questa la cosa a cui mi riferivo. Il segreto riguarda tutt’altro: cose legate al loro “lavoro”, che condividono e che gli altri non sanno. No, no, niente relazione!“. Ma allora di cosa si tratta? Alcune nuove informazioni condivise da un altro esperto di gossip ci danno qualche informazione in più nell’attesa che il mistero venga svelato da Alfonso Signorini in puntata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure