Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

“Grande Fratello”, i concorrenti coinvolti in una rissa?

Secondo quanto riporta Biccy, l’utente ha riferito a Venza che: “Durante la festa sono partiti alcuni insulti e poco dopo è degenerato tutto. Giglio ha provato a placare la rissa senza successo (o forse era Eleonora Cecere, non lo so, sono identici da dietro)”. Non è mancata anche la frecciatina alla vincitrice di questa edizione del “Grande Fratello”. In questo clima di tensioni, riporta la fonte, “Jessica Morlacchi è stata la prima a scappare con l’assegno in mano“.

Tra i presenti, anche Stefania Orlando, che si sarebbe ritrovata nel mezzo della zuffa. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di Mattia Fumagalli, la conduttrice ne sarebbe uscita indenne. “Pazze, vi lancio la bollitora come ha fatto la cavalla pazza!” avrebbe gridato Fumagalli, riuscendo a trascinarla fuori dalla mischia. Un siparietto che, secondo i testimoni, avrebbe stemperato per un attimo la tensione.

Signorini prende in mano la situazione

A riportare la calma nel backstage del “Grande Fratello” ci avrebbe pensato direttamente Alfonso Signorini, che avrebbe minacciato i protagonisti della rissa di rinchiuderli nuovamente nella Casa per altri sei mesi. Un’uscita ironica che avrebbe avuto il merito di interrompere gli animi più esagitati. Anche MariaVittoria Minghetti avrebbe cercato di distrarre i litiganti intonando una canzone, ma senza successo.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: è tutto vero? In realtà, si tratta di un elaborato pesce d’aprile, nato per strappare un sorriso ai fan del programma. L’idea di una rissa tra ex gieffini ha suscitato grande curiosità, dimostrando ancora una volta quanto il pubblico sia affezionato alle dinamiche del reality. Uno scherzo ben orchestrato, che ha fatto il giro del web in poche ore!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure