Il segreto su Luca e un’altra persona
Dopo il confronto, Jessica durante un blocco pubblicitario ha fatto un’affermazione che non è sfuggita ai più attenti. Appartata in sauna con Pamela Petrarolo, ha ammesso che al momento non intende confrontarsi con Luca perché potrebbe uscirle fuori la cosa che non ha rivelato: “Io devo parlare con Luca? E che gli dico? Poi è meglio di no, perché a me qualcosa poi mi esce. Ho fatto la signora fino ad oggi e se io ho fatto la signora continuo a fare la signora e non dire. L’unico modo per non fare uscire nulla è mettere una croce sopra questa cosa e non parlarne più. O meglio, avere un rapporto civile. Da oggi il rapporto sarà ‘buongiorno, cosa mangiamo a pranzo? Cosa mangiamo a cena? Adesso per evitare qualsiasi tipo di situazione io disinnesco tutto e torno quella di sempre. E non ha senso nemmeno parlare di quella cosa. Io poi ho sempre rispettato il suo compagno Alessandro. Al racconto mio di stasera mancano dei pezzi, delle cose che se le dico darei molto fastidio”. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Shaila deve pulirsi bocca”. “Grande Fratello”, lo sfogo di Lorenzo in confessionale
Jessica e Luca sono stati molto vicini ma sembrano avere due percezioni diverse di questa vicinanza e ora anche la Casa prende le sue posizioni… #GrandeFratello pic.twitter.com/ZmOZaW8YMd
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 16, 2024
I commenti delle opinioniste
Durante il confronto in studio Cesara Buonamici si rivolge a Jessica: “Quando ti ascolto in te c’è una scontentezza di base, ma la Jessica che conosco non è questa. Tutta questa tua tensione non riesco a capirla, cosa c’è dentro di te?” con Jessica che ribatte: “Mi sono avvicinata ad una persona che mi ha dato solo tensione, credevo si fosse creato un rapporto speciale. E’ andato tuto come doveva andare». La Buonamici incalza: “Ma Jessica tu sapevi che ha un rapporto stabile, ha un compagno, una situazione senza ombre. Cosa c’era nella tua testa? Il desiderio di portarlo via da Alessandro?” con la ex cantante dei Gazosa che replica: “No assolutamente , mi aspettavo si comportasse diversamente. Non è successo niente. Ci sono solo rimasta male quando ho pensato di aver creato un bel rapporto d’amicizia“. Anche Beatrice Luzzi ha qualcosa da dire: “Hanno giocato col fuoco e si sono bruciati entrambi, lì è dentro facile. Sei andato oltre e poi hai voluto fare dei passi indietro“.