Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilaria, spunta il (presunto) reale motivo dietro l’addio al “GF”

News tv. “Grande Fratello”, Ilaria Galassi si è ritirata: il presunto reale motivo. Nel corso dell’ultima edizione in onda del Grande Fratello ci sono stati diversi ritiri, tra cui quello di Ilaria Galassi, la quale nonostante avesse superato l’ultima nomination di cui è stata protagonista ha deciso di dire addio al GF. In queste ore sono giunte nuove indiscrezioni sul reale motivo del ritiro inaspettato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sei volgare”: “Grande Fratello”, le accuse di Javier e Iago alla concorrente in diretta (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini interrompe le nomination e smonta la gieffina (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta la passione tra concorrenti: il bacio sotto le coperte

Leggi anche: “Grande Fratello”, Ilaria Galassi abbandona la casa: poi la scoperta choc

“Grande Fratello”, Ilaria Galassi si è ritirata: il presunto reale motivo

Ilaria Galassi si è ritirata dal Grande Fratello nel corso della puntata del 4 Febbraio 2025. Dopo aver superato la nomination, Ilaria ha svelato ad Alfonso Signorini di voler abbandonare ufficialmente il reality. Immediata la risposta del conduttore: “Hai influenzato il televoto e le nomination in maniera non corretta. Non siamo bambini di 10 anni, le regole ci sono per essere rispettate e voi le avete firmate. Io non ti proibisco nulla, ti voglio anche dire che lo puoi fare senza nessun tipo di penalizzazione”. Lei ha rispisto: “Io questa sera voglio andare a dormire dal mio bambino e dal mio compagno. Voglio tornare dalla mia famiglia”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure