Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Tommaso ci ricasca e imbarazza Mariavittoria: la frase è volgarissima

Non è la prima volta che al “Grande Fratello” Tommaso Franchi si lascia andare a frasi sconvenienti

L’episodio si era verificato sempre durante una cena nella Casa: Tommaso Franchi, spingendo qualcosa nella bocca di Maria Vittoria, aveva commentato con l’espressione: “Ingoia come sai fare bene”, scatenando un’ondata di critiche sui social. La diffusione del video su “X” ha immediatamente provocato una reazione collettiva. Numerosi utenti hanno espresso la loro indignazione, definendo le parole di Franchi inaccettabili. Qualcuno ha addirittura chiesto alla produzione del “GF” di intervenire con fermezza. In tanti hanno invocato la squalifica immediata del concorrente. La stessa cosa che sta accadendo adesso dopo la nuova uscita infelice del toscano a tavola. (continua a leggere dopo le foto)

Per tanti sui social il concorrente toscano andrebbe squalificato

Molti telespettatori hanno sottolineato come episodi di questo tipo possano trasmettere un messaggio sbagliato, soprattutto considerando che il Grande Fratello è seguito anche da un pubblico giovane. Nelle scorse ore Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi hanno avuto pure un brutto litigio. L’arrivo di un aereo per lei e Javier Martinez ha creato qualche disguido di troppo con il fidanzato. Tra i due è nata una discussione in cui sono volate parole grosse: “Ti sei fatta due domande sul perché ti mandano tutti questi aerei? Io me le faccio. Perché la settimana scorsa con Javier oggi con Alfonso?”, ha tuonato l’idraulico. Mariavittoria è esplosa: “Mi sembra una critica, sottintendi che nel mio comportamento c’è qualcosa di fraintendibile, vuol dire che anche tu consideri quello un comportamento sbagliato”. Non ci resta che attendere la prossima diretta per capire cosa accadrà tra i due e soprattutto se verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Tommaso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure