Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Conduttore di m**da”: Grande Fratello, l’insulto a Signorini

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro contro il “Grande fratello”: cosa succede

Stiamo parlando di Daniele Dal Moro, imprenditore, modello e personaggio televisivo italiano, nato il 4 luglio 1990 a Verona. Nel 2022, Daniele era entrato nel cast del “Grande Fratello Vip 7” e al momento della sua squalifica avvertì: “Laverò in pubblico i panni sporchi e parlerò a tempo debito. – riporta Biccy – Mi avevano chiesto però un video registrato come hanno fatto con Edoardo Donnamaria. Tra me e lui però c’è una differenza, che io sono stato fatto uscire di cosa in settimana come un latitante. Ho deciso di non fare nessun contenuto, cosi da non fargli strumentalizzare nulla. Adesso non posso dire altro perché ci sono questioni di contratti, ma appena potrò racconterò tutta la verità sul GF Vip. Perché hanno fatto figli e figliastri. Quella che vi ho fatto adesso è una promessa“.

Alcune settimane dopo la sua uscita dal reality, l’imprenditore veneto aveva rincarato la dose aggiungendo ulteriori dichiarazioni. “Vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre” riporta Biccy.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure