Shaila nomina Iago, Alfonso e Zeudi si accodano
L’attore si è scusato per le sue dichiarazioni nei confronti di Shaila, ma ha comunque ritenuto opportuno chiarire il proprio punto di vista. “L’influenza di Lorenzo non ti fa bene, ma dall’inizio di questo programma a oggi trovo cento differenze in te, penso tu abbia perso l’educazione”. Alfonso D’Apice, e Zeudi però non sono riusciti a dimenticare quanto pronunciato da Iago poco prima e hanno deciso di fare il suo nome in nomination. In particolare Zeudi ha affermato: “Le parole che Iago ha usato non mi sono piaciute, da donna mi sono sentita offesa, e quindi lo nomino” causando una inaspettata reazione nel conduttore Alfonso Signorini. (Continua a leggere…)
Guarda il contenuto video qui sotto:
STANDING OVATION al pelato che non ha saputo trattenersi davanti a tanta ipocrisia ed ingiustizia (ha sfanculato la tutela che impone il GF per gli Shailenzo)
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) February 4, 2025
Il fatto che sia intervenuto proprio durante la nomination di QUESTA FALSA strumentalizzatrice ho amato!#grandefratello pic.twitter.com/fEgvhMi14r
Standing ovation del pubblico al discorso di Alfonso Signorini
“Io vorrei farvi riflettere su una cosa, – ha cominciato il conduttore – non si può dire che l’espressione ‘abbassa la testa’ sia sinonimo di maschilismo perché questo a me fa molto ridere. Scusate, bisogna avere anche il coraggio di dirle certe cose, perché allora cadiamo nella retorica più bieca. Francamente anche no”. Il pubblico allineato con la sua visione delle cose si è lasciato andare in un rumoroso applauso mentre Signorini menzionava alcuni esempi simili per il quale i concorrenti non si erano altrettanto indignati.
Inoltre, vista la recente tendenza del gruppo a fornite argomentazioni un po’ deboli e poco centrare, il conduttore si è lanciato in un rimprovero: “Io vi invito, pur nel rispetto del vostro insindacabile parere, di non strumentalizzare ogni cosa per snaturarla. Dire che un uomo odia le donne perché dice ‘abbassa la testa’ mi sembra un po’ eccessivo e francamente è stucchevole”. Poi, rivolto a Zeudi, il conduttore ha concluso con una pesante sentenza che potrebbe far cambiare atteggiamento ai gieffini: “Siccome vi vedo compatti su questo, mi sembra un po’ da gregge questo comportamento”.