Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, interviene l’avvocato su Heidi e Massimiliano: nessuno se l’aspettava

Bernardini De Pace

News TV. Nessuno se l’aspettava: Heidi Baci ha abbandonato la casa del Grande Fratello dopo le parole dure del padre, che si vedeva in estremo disaccordo sul qualsiasi cosa ci fosse tra lei e Massimiliano Varrese. La ragazza, dopo aver salutato il padre e precisato che avrebbe chiuso con l’attore, non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere, ha deciso così, di lasciare il gioco. A Pomeriggio 5 l’avvocata Annamaria Bernardini De Pace, ospite in studio, è rimasta “allibita” dal gesto del padre di Heidi.

Leggi anche: “GF Vip 8”, dopo il caso di Heidi Baci la situazione precipita in Casa: cosa sta succedendo

Leggi anche: Bestemmia nella notte al “GF”: il concorrente è a rischio squalifica

Bernardini De Pace

Cosa ha detto il padre di Heidi

La puntata di lunedì 16 ottobre del GF ha visto l’entrata del padre di Heidi Baci, e con parole forti, ha detto la sua sul rapporto tra la figlia e Massimiliano Varrese. L’uomo ha mortificato Heidi e ha precisato che la madre era dello stesso parere: “Io e la mamma siamo scioccati e devastati. Te e un uomo più vecchio di me, che tra un po’ andiamo in pensione. Per noi è stato un pugnale al cuore. Io non ti riconosco più. Non mi sembri come eri prima. Non sei riuscita a mettere un muro ad una persona che ti mette sotto stress. La mamma non ti guarda più da quel momento. Sono qui perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia. A nessuno permetto di calpestare la tua dignità. Pensa anche alla salute della mamma, sta male.“ (continua dopo la foto)

Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato. Hai sbagliato molto. Ti ha messo sotto pressione questo uomo e ti ha rovinato questo gioco. […] Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Puoi uscire a testa alta con me. Lì fuori c’è un mondo bello che l’aspetta” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Perché è andata via”: ritiro di Heidi al “GF”, Beatrice toglie ogni dubbio

L’intervento dell’avvocata Annamaria Bernardini De Pace

Nessuno si aspettava che Heidi Baci arrivasse ad abbandonare la casa e la sua decisione ha lasciato senza parole i fan del reality. A Pomeriggio5, Myrta Merlino ha ospitato la celebre avvocata Annamaria Bernardini De Pace. La conduttrice introducendo l’argomento ha detto: “Nella Casa del Grande Fratello è successa una cosa molto particolare: un padre è entrato nella Casa per dire a sua figlia che non gli piaceva cominciasse una storia con un uomo più grande

La risposta della Bernardini De Pace: “Sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto a una ragazza davanti a tutta l’Italia mortificandola in un modo tremendo. Siamo tornati indietro di 50 anni“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure