Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, interviene lo psicologo su Lorenzo

Le parole dell’esperto

Sempre attraverso le pagine di Fanpage, il noto psicologo e psicoterapeuta, Elpidio Cecere, sul comportamento di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello ha ammesso: “Questo modo di fare rivela la difficoltà di Lorenzo a impegnarsi per paura del fallimento o, ancor più, per la paura di affrontare il riflesso reale di se stesso. La propensione a evitare scelte definitive lo porta a vivere a metà, convinto che mantenere aperte più opzioni significhi poter cogliere tutte le occasioni. Questo lo porta a non costruire alcun legame autentico. Lorenzo sembra intrappolato in una visione immatura delle relazioni e della vita”. (Continua a leggere dopo le foto)

Infine, sul modo di fare di Lorenzo Spolverato all’interno della casa del Grande Fratello, Elpidio Cecere ha concluso dicendo: “Spolverato è in realtà una persona in lotta con la propria autostima, bloccata da un’idea illusoria di successo personale che manca di radici, consistenza e autenticità. Il suo caso è un monito per chi, come lui, fatica a capire che l’impegno è l’unica via per costruire una vita che abbia valore, per sé e per gli altri”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure