Opinionisti, il nodo ancora aperto
Se il cast dei concorrenti è ormai definito, restano ancora molti dubbi sugli opinionisti. In un primo momento, sembrava fatta per Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, ma secondo quanto riportato da Dagospia la sua candidatura sarebbe stata scartata: «Il suo nome è stato bocciato, non sarà lui ad affiancare la conduttrice», si legge sul portale di Roberto D’Agostino.
Al momento, quindi, i vertici Mediaset stanno valutando alternative più sorprendenti, capaci di creare dinamiche fresche e inaspettate nello studio del reality.
Leggi anche: Dentro la notizia, ascolti “tiepidi” per Nuzzi: e gli opinionisti fuggono dalla concorrenza

Le coppie in lizza e l’ipotesi Veronica Gentili
Secondo le indiscrezioni lanciate da Lorenzo Pugnaloni, sarebbero quattro le coppie in corsa per il ruolo di opinionisti: Cristina Plevani e Jessica Morlacchi, Caterina Collovati e Patrizia Groppelli, Max Giusti ed Elena Guarnieri, oppure la coppia composta da Attilio Romita e Vladimir Luxuria. Non mancano, però, ipotesi a sorpresa: tra queste, quella che porta al nome di Veronica Gentili, reduce dalla conduzione de L’Isola dei Famosi e già legata a Simona Ventura, opinionista dell’ultima edizione del reality di sopravvivenza. Una scelta che, se confermata, segnerebbe una continuità tra due dei programmi più seguiti di Canale 5.