Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Javier ha capito tutto e svela la verità su Zeudi (VIDEO)

Zeudi non riceve il supporto dal pubblico e va in crisi

Mentre si trovava con gli altri inquilini in giardino, Javier ha spiegato che secondo lui Zeudi starebbe prendendo le distanze da tutti e si starebbe comportando in modo anomalo per via di quanto successo nella puntata del “Grande Fratello” di lunedì scorso. Durante il confronto tra Di Palma e Spolverato, il pubblico avrebbe applaudito solo alle parole di lui provocando in lei molto risentimento. Secondo il pallavolista, la ragazza sarebbe sprofondata in una crisi a causa delle critiche ricevute in diretta e avrebbe scelto di reagire con l’isolamento. “Lei ci fa molto caso a queste cose, infatti, sta giù per il pubblico che le applaude contro e la critica”, ha spiegato Martinez. (Continua a leggere dopo la foto…)

Zeudi si lamenta con Chiara, soffre per la mancanza di supporto dal pubblico del GF

“Lei è falsissima”, pioggia di critiche alla ex Miss

L’ipotesi del pallavolista sembra essere confermata anche dalle parole con cui Zeudi ha descritto il suo stato d’animo a Chiara. “Non me ne frega niente se Lorenzo si sente così, come mi sono sentita io quando lui ha preso l’applauso da tutta l’Italia?” ha spiegato all’amica. Anche senza dirlo apertamente, Zeudi sembra aver ammesso che il suo malessere deriva dalla scarsa manifestazione di supporto da parte del pubblico nell’ultima puntata del “GF”. Molti telespettatori hanno trovato questo atteggiamento poco maturo e hanno criticato la scelta di Zeudi di ‘scaricare’ il suo malumore sugli altri. “Lei è un’arrivista, usa gli altri come pedine per raggiungere il suo obiettivo” si legge tra i commenti, e ancora: “Zeudi è attentissima alla sua immagine, troppo per la sua età”.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure