Javier molla Chiara dopo la notte di passione
Negli ultimi dieci giorni, Javier Martinez e Chiara Cainelli si sono conosciuti meglio nella casa del “Grande Fratello”. Dopo la delusione ricevuta da Shaila Gatta, Javier si era avvicinato ad Helena, ma l’ingresso nella casa di Chiara ha scombinato i suoi piani. Il pallavolista si è gettato tra le sue braccia ed insieme hanno trascorso una notte di passione tra baci, abbracci e tenerezze sotto le coperte. Sembrava potesse nascere una nuova storia d’amore al “Grande Fratello” ed invece il loro flirt è durato veramente pochissimo. Nelle ultime ore, infatti, Javier ha confidato a Luca Calvani le sue incertezze. Il pallavolista ha poi deciso di mollare definitivamente la sua coinquilina ed ha spiegato anche per quale motivo. (Continua…)
Le parole di Javier
Confidandosi con Luca Calvani, Javier ha ammesso: “Io mi sono buttato più con lei che con Helena, mi piace anche più di Helena. A me piace stare con lei, però dopo essere cresciuta, questa cosa adesso è in stallo, si è fermata. Ho paura che vada a scemare. Il bacio c’è già stato, mi è piaciuto, ma… Ho paura di farle del male perché è una ragazza così pura e buona. Lei non sa nulla di questi miei pensieri. C’è qualcosa che manca. Se mi fermo ora faccio in tempo a non farla soffrire, se mando avanti la cosa è peggio“.
Javier ha dunque deciso di confidare i suoi dubbi anche alla coinquilina, che però l’ha presa bene: “Ho capito, non è scattato nulla e io me ne ero accorta. Non ti devi preoccupare. Ci sta, l’avevo notato. Ho visto che c’era qualcosa che non andava, che non eri così coinvolto. Non mi devi convincere di nulla, non penso che mi hai usata o che vuoi un’altra. Ho afferrato il concetto e non metto in mezzo altre persone. Succede, noi non ci siamo conosciuti per come siamo. Siamo partiti subito con le coccoline come due fidanzati, ma per me c’è di più“.