Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Javier svela tutto sulla notte con Helena: “È stato imbarazzante”

“Grande Fratello”, Javier svela tutto sulla notte con Helena: come è andata

Rivolgendosi sempre ad Helena Prestes, Javier Martinez ha dichiarato in camera da letto: “È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante, io almeno ero imbarazzato. Però è stato molto bello, anche se stavo un po’ pensieroso del contesto e delle telecamere, però penso che siano normale“. Anche la modella ha rivelato di essere stata un po’ in imbarazzo per le telecamere: “Anche per me è stato molto bello. Anche io ero un po’ imbarazzata. Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio. Certo che è normale pensare anche a quello. Comunque stasera dormo volentieri con te, prima pensavo che scherzassi quando me l’hai chiesto di dormire insieme. Poi certo, anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi fare stare tranquillo“. (continua a leggere dopo le foto)

Nella Casa è nata ufficialmente una nuova coppia

È nata dunque ufficialmente una nuova coppia all’interno della Casa del “GF”. Del resto durante l’ultima diretta proprio Javier aveva annunciato di voler vivere la storia con la Prestes con naturalezza e senza riserve. “Il problema sono io non Helena. Ora mi sento tranquillo“, ha detto il pallavolista argentino. “Ci stiamo conoscendo meglio. Con lui mi sento protetta”, ha aggiunto la modella. A mostrare delusione è stata in puntata Zeudi Di Palma che durante la sua permanenza al “GF” si era avvicinata prima alla Prestes e poi a Martinez. “Non riuscivo a credere a Javier perché una settimana prima diceva che non provava attrazione per lei. Ora l’ho rivalutato, credo in loro ma non credo che duri”, ha concluso l’ex Miss Italia visibilmente dispiaciuta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure