Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Jessica Morlacchi si rifiuta di fare il bagno in piscina: ecco cosa nasconde

Niente bagno in piscina per Jessica Morlacchi al “Grande Fratello”, ecco il motivo

Dunque, alla fine, Jessica Morlacchi non si è buttata in piscina al “GF”. Ha rifiutato anche quando Pamela Petrarolo le ha proposto di tuffarsi vestita. Da come si è capito la cantante ha delle insicurezze fisiche che le impediscono di mostrarsi com’è. Forse per questa ragione per alcuni fan del Grande Fratello è lei la concorrente migliore dell’edizione 2024. Sui social ce ne sono di complimenti per lei, come pure i messaggi di incoraggiamento, del tipo “Jessica fregatene, sei bellissima” o “Empatizzo molto con Jessica perché pure io sto passando questo periodo in cui non mi sento a mio agio con il mio corpo e mi vergogno di mettere il costume”. (continua a leggere dopo le foto)

La lotta alla depressione dopo il successo

Jessica Morlacchi è nata a Roma il 17 luglio 1987. Ha 37 anni e ha sempre vissuto nella sua città d’origine. In un’intervista del 2021 a Oggi è un altro giorno, lei ha parlato di quello che ha affrontato dopo il successo improvviso a soli 14 anni. “Si è rotto qualcosa, forse le scatole, per una vita così piena di responsabilità: eravamo bambini ma abbiamo fatto una vita da grandi. Il mio corpo se ne è accorto, ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, ma io non sapevo riconoscerli. Ho chiesto aiuto e lo psicologo mi disse che ero sotto stress e che mi dovevo fermare un attimo. Il primo attacco di panico l’ho avuto a 15 anni”. E ancora: “Io ho passato 10 anni a casa con gli attacchi di panico, questo comportava anche di non poter viaggiare, ho vissuto 10 anni assurdi. Cinque anni fa ho trovato uno psichiatra favoloso che mi ha rimessa al mondo”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure