Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la brutta notizia è appena arrivata: Signorini umiliato anche in finale

Alfonso Signorini, la verità sul televoto del "Grande Fratello" e su Lorenzo Spolverato

News Tv, l’edizione 2025 del “Grande Fratello” sì è appena conclusa con la vittoria di Jessica Morlacchi, tra colpi di scena, presunte liti e la solita coda di polemiche che accompagna il reality di casa Mediaset. Ma c’è un’altra notizia che è appena arrivata, che ancora una volta non farà piacere ad Alfonso Signorini, deus ex-machina del successo del format. (segue dopo la foto)

Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta

Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Alfonso Signorini

“Grande Fratello”, la brutta notizia sugli ascolti: arriva la doccia fredda anche per la finale

Ma quale brutta notizia è arrivata per Alfonso Signorini e il “Grande Fratello”? Si tratta dei dati di ascolto auditel relativi alla serata di lunedì 31 marzo 2025, diffusi in tarda mattinata. E come da attese, per i più addentro alle cose di Tv, la finale del reality Mediaset ha perso ancora una volta la battaglia con Rai1.

Nel prime time di ieri sera, infatti, con la seconda puntata della fiction ‘Costanza‘ che ha ottenuto 4.044.000 telespettatori e il 22,8% di share, Rai1 ha surclassato il “Grande Fratello” che ha dovuto accontentarsi del secondo gradino del podio e “soli” 2.690.000 telespettatori (ma con uno share del 22%, il migliore per questa edizione).

Come dicevamo, notizia attesa visti i dati di ascolto di questa edizione, mai brillanti, ma notizia che “brucia” parecchio per Signorini, che certamente avrebbe voluto salutare l’edizione con un successo nell’Auditel, almeno uno, visto che non è mai accaduto quest’anno. Il “Grande Fratello” 2025 chiude con una fiacca media di 2.129.000 spettatori, pari al 16,76% di share.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure