
News TV. Domani, 9 novembre andrà in onda l’ultima puntata del giovedì del Grande Fratello: dalla prossima settimana il reality andrà in onda il mercoledì, lasciando il posto a Io Canto Generation, con Gerry Scotti. Inizialmente il talent show, che metterà in mostra i talenti canori di giovani ragazzi, doveva andare in onda la domenica sera, ma è stato anticipato al giovedì. Intanto domani vedremo la 18esima diretta, non mancheranno le sorprese e gli scontri. Si parlerà dell’avvicinamento di Paolo e Letizia e si scoprirà il peggiore ed il migliore della settimana.
Leggi anche: Riccardo Romagnoli, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto
Leggi anche: “Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra i due concorrenti

Grande Fratello: Cosa sta accadendo nella casa?
Alla fine della diretta di lunedì c’è stato un confronto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Il ragazzo le ha confessato che se avesse superato la nomination avrebbe fatto di tutto per “riconquistare un cuore”. Intanto in queste ore è volato un aereo a loro dedicato in cui si legge: “B.G. VOI LA VS CURA. NOI CON VOI” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è scontro tra Rosy e Massimiliano: “Ti ribalto!”
Brutta notizia per Ciro Petrone
I nomination di questa settimana sono Ciro, Vittorio, Grecia, Letizia, Giuseppe, Giampiero e Massimiliano e domani scopriremo chi tra loro è il preferito del pubblico, guadagnando l’immunità nelle prossime nomination e chi il peggiore che sarà il primo a rischio eliminazione nella puntata di lunedì 13. Come di consuetudine il web ha lanciato un sondaggio per scoprire chi è il concorrente che si vuole salvare. I risultati parlano chiaro. (continua dopo la foto)

Secondo il sondaggio, Grecia Colmenares è la concorrente che si salverà e sarà immune dalle nomination. Anche Vittorio, ha ottenuto tanto consenso nel pubblico e, anche se non otterrà l’immunità, non finirà in nomination diretta. Terzo classificato è Giuseppe Garibaldi, seguito dall’attore Massimiliano Varrese. Ora se la giocano Letizia, Giampiero e Ciro. Tutto è ancora da decidere, e l’ultima parola spetta sempre a Signorini, ma secondo quanto dicono i sondaggi, quello a maggior rischio è Ciro Petrone.