Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, la brutta notizia per i concorrenti: la dura decisione della produzione

Grande fratello, provvedimento della produzione

“Grande fratello”, la brutta notizia per i concorrenti: la dura decisione della produzione. I gieffini che si trovano ora nella casa più spiata d’Italia potrebbero trovarsi presto in difficoltà. Gli autori avrebbero infatti preso un provvedimento molto drastico con il quale i concorrenti dovranno fare i conti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Belve”, Flavia Vento rompe il silenzio sul presunto flirt con Francesco Totti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Lorenzo che compromette la sua posizione: cosa rischia ora (VIDEO)

i gieffini ascoltano il comunicato
Grande fratello

“Grande fratello”, brutte notizie per gli inquilini

Gli equilibri nella Casa del “Grande Fratello” potrebbero presto essere compromessi dopo la decisione annunciata dalla produzione del reality. Come ormai abbiamo imparato a capire, infatti, il programma disciplina il cast applicando il principio per il quale ad ogni azione corrisponde una reazione a volte decisamente severa. In questo caso in particolare i comportamenti di qualcuno hanno avuto conseguenze negative su tutto il gruppo e ciò potrebbe portare ad attriti e accuse reciproche. Ma qual è stato il motivo che ha scatenato l’ira della produzione e portato a un provvedimento tanto duro? (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia incontra la madre malata: Alfonso non regge e crolla in lacrime

Leggi anche: Silvia Toffanin, dove la vedremo in tv: notizia a sorpresa

Grande fratello, arriva il provvedimento per gli inquilini

Gieffini indisciplinati: la produzione deve intervenire

Gli autori non avrebbero tollerato il clima sregolato di insubordinazione tra i gieffini, colpevoli di chiari tentativi di eludere le telecamere e i microfoni del reality show. Dopo i numerosi richiami a chi ha optato questi escamotage (nascondendosi sotto il piumone, o magari comunicando in codice) la produzione del “Grande Fratello” è arrivata alla conclusione di dover applicare misure estreme. Ad aggiungersi a queste motivazioni ci sarebbe anche la cattiva gestione della casa e degli spazi comuni da parte del gruppo che avrebbe dimostrato poco senso di responsabilità. La decisione è già stata riferita ai concorrenti che hanno ricevuto il comunicato nella Casa. Vediamo cosa è stato deciso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure