Tommaso perdona MariaVittoria
Dopo un’ora di riflessione, Tommaso ha cercato di fare un passo avanti e ha deciso di baciare MariaVittoria, dicendo: “Ti perdono, andiamo avanti, basta sapere che ora ci amiamo”. Tuttavia, il gesto di Tommaso non ha avuto l’effetto sperato. MariaVittoria, visibilmente contrariata, ha replicato: “No, è inutile che ti bacio, tanto dopo torni sull’argomento. Allora è meglio chiarire adesso e parlare”. Le parole della Minghetti hanno innescato una discussione accesa, seguita da una crisi emotiva che ha lasciato entrambi visibilmente scossi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione di Lorenzo sul concorrente fa scoppiare lo scandalo: “Esce e se ne va”
MariaVittoria in crisi e vuole abbandonare
Durante il litigio, MariaVittoria ha manifestato la sua frustrazione e il suo dolore, arrivando a esprimere il desiderio di lasciare la Casa del Grande Fratello per non rovinare definitivamente la sua relazione con Tommaso. “Non è che non ti voglio baciare, ma tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te. Mi sono rotta troppo. Sto male e voglio andarmene altrimenti rovino tutto”, ha dichiarato, suscitando preoccupazione tra i compagni di avventura e lasciando Tommaso visibilmente preoccupato per la situazione. Il suo desiderio di uscire dalla Casa evidenzia quanto la situazione emotiva sia diventata insostenibile per lei.
Le parole di Alfonso nei confronti di Maria Vittoria
Giorni fa, si è verificato un acceso scontro tra Alfonso D’Apice e MariaVittoria Minghetti. In questa occasione, il concorrente del Grande Fratello ha usato toni molto forti, tanto che Alfonso Signorini ha sottolineato in diretta: “Hai usato termini molto intimidatori, come ‘nascono’? È una bruttissima espressione… Mi ricorda un po’ la camorra degli anni cinquanta… Ovviamente ogni riferimento è casuale…” Il conduttore ha poi chiesto a D’Apice il motivo di certe sue frasi, esprimendo delusione per il suo atteggiamento omertoso, sottolineando che non si aspettava una reazione simile da parte sua. D’Apice, tuttavia, ha preferito non rispondere.