News Tv. “È successo in doccia…”: l’ex concorrente rivela della scena censurata al “Grande fratello”. In una recente intervista un Vip ha rivangato i momenti all’interno della Casa all’epoca della sua partecipazione al reality show di Canale 5 svelando anche un retroscena insospettabile su quanto accaduto nelle docce. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Va squalificato”: Grande Fratello, bufera su Tommaso, cosa rischia ora
Leggi anche: “Grande Fratello”, Chiara punta un altro concorrente dopo aver chiuso con Javier
“Grande fratello”, rivelazione inedita dell’ex concorrente
Il reality show “Grande fratello” continua a stuzzicare la curiosità dei telespettatori anche a distanza di anni. Nonostante nell’edizione corrente non manchino colpi di scena e spunti di discussione, infatti, capita che gli ex protagonisti facciano riemergere alcuni accadimenti sfuggiti alle telecamere della Casa (o volontariamente eclissati dalla produzione) e pertanto rimasti fino ad ora nascosti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo svela chi sarà la ballerina misteriosa che entrerà nella casa
Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il segreto di Tommaso nella casa: Javier e Alfonso sanno tutto
“Cos’è successo al Grande fratello”: confessione inedita del Vip
Può essere che la distanza di tempo tolga qualche inibizione agli ex gieffini i quali finiscono per lasciarsi andare anche alle confessioni inedite più piccanti e divertenti. È il caso di uno dei protagonisti dell’edizione 2022 del “Grande fratello” che ricorda con nostalgia (e qualche imbarazzo) l’esperienza nella Casa.
Ospite del programma “L’Italia di Domani” su Erre Tv, l’ex concorrente ha rivelato un retroscena su quanto accaduto durante la sua permanenza al “GF” e in particolare nelle docce condivise con gli inquilini. Prima dell’annuncio, l’ex vippone ha fatto una premessa che potrebbe spiegare, in qualche misura, quando accaduto. “Io sono andato al GF Vip non avendo mai visto una puntata e con dei grossi limiti. – ha ammesso – Io infatti dimenticavo completamente l’esistenza delle telecamere e dei microfoni.”. Situazione che, a detta sua, gli avrebbe fatto commettere “errori imperdonabili”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva