Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la famosa di Canale 5 entra nella casa come concorrente: di chi si tratta

Chi entrerà nella casa questa sera

Nella puntata di stasera del Grande Fratello assisteremo anche all’attesissimo ingresso di Federica Petagna. La new entry arriva direttamente dal reality show “Temptation Island” nel quale ha partecipato con il fidanzato Alfonso. Dopo aver chiuso la sua relazione con Alfonso, Federica è pronta a portare nuove dinamiche nella Casa. Il suo arrivo potrebbe innescare situazioni inedite, dato il possibile interesse per un triangolo amoroso, considerando la sua recente frequentazione con il tentatore Stefano. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ho perso tutto”: confessione clamorosa della vip italiana

federica petagna

Chi è Federica Petagna

A fare il suo ingresso attraverso la porta rossa sarà, come ormai è noto, Federica Petagna, ex volto dell’ultima edizione del reality delle tentazioni. La ventenne napoletana è uscita dal programma interrompendo la relazione con il fidanzato Alfonso D’Apice con cui aveva una relazione da 8 anni, solo due giorni dopo la fine delle riprese. I motivi che hanno spinto la giovane a chiudere con il fidanzato storico sono stati in primis la gelosia che a quanto pare non è passata ad Alfonso e “quando sono tornata a casa ho capito che non mi mancava” ha rivelato. . Ora però Petagna si dichiara single e pronta a dedicarsi alla nuova esperienza al Grande fratello

Intanto sei concorrenti si trovano in nomination per questa serata: Helena Prestes, Luca Giglio, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi. I due più votati otterranno l’immunità e saranno salvati dal rischio di eliminazione nella prossima settimana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure