Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la frase di Lorenzo che compromette la sua posizione: cosa rischia ora (VIDEO)

La frase di Lorenzo che compromette la sua posizione

La tirata di orecchi di Alfonso a Lorenzo è durata il tempo di un caffè. Nel cuore della notte il modello e ha parlato di nuovo dell’inquilina in termini dispregiativi. L’atteggiamento di Lorenzo Spolverato nei confronti di Helena Prestes sta facendo discutere da giorni, ma la situazione è precipitata ulteriormente. Rispondendo a Luca Giglioli, Amanda Lecciso e agli altri coinquilini, Lorenzo si è alterato e riferendosi ad Helena ha detto: “Ma cosa siamo, in un manicomio che dobbiamo andarle dietro? Ma siamo degli assistenti sanitari?”. Poi ha concluso: “Deve stare sola”. Queste parole non sono piaciute ai fan che ora ne chiedono la squalifica. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è finito dritto al televoto: i concorrenti a rischio

Lorenzo Spolverato rischia la squalifica

Squalifica o provvedimento disciplinare in arrivo per Lorenzo Spolverato? Il modello milanese rischia di dover lasciare la casa più spiata d’Italia d’ufficio a causa del suo atteggiamento e di alcune frasi che hanno scatenato la dura reazione del web. La richiesta della squalifica nei confronti di Lorenzo Spolverato è arrivata dopo la seguente frase pronunciata da Lorenzo qualche giorno fa: “Javier a me le cose non le dice, ha paura. (…) Che pisciazza. Che uomo, che pisciazza. Se lo becco, mamma mia… Se lo becco”. Poi, durante una conversazione con Yulia, ha aggiunto: “Ho sognato che lo menavo. Non lo posso vedere in ‘sti giorni. Assurdo. Non so perché”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure