Interviene Corona
Fabrizio Corona, ospite della nuova puntata di Gurulandia, ha rilasciato alcune indiscrezioni. Tra le varie domande che i conduttori gli hanno posto, c’è anche il suo parere personale sulla serie tv Il Caso Yara: oltre ragionevole dubbio’, dove l’attenzione si focalizza sulla partecipazione di Massimo Bossetti. In molti, dopo aver visto questo documentario hanno iniziato a parlare della possibile innocenza del muratore, ma Corona ha voluto porre l’attenzione su un altro particolare:
“Tu hai una famiglia con tre figli che pare essere perfetta, con le problematiche di quelle di tutta Italia. Tre figli voluti con le problematiche di tutti i figli. Di colpo il marito viene incarcerato con un’accusa gravissima. La serie è su Massimo, ma i tre figli come l’hanno vissuta? Come sono cresciuti in questi dieci anni? Come potevano vivere bene con quella pressione mediatica? La serie però questo non lo racconta. Io avrei posto l’accento anche su quello” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Lui l’ha tradita”. Anna e Alfred, ecco la quarta coppia di “Temptation” autunno
Il figlio di Bossetti al GF
“Oggi vi racconto una cosa in merito a questo e mi prendo la responsabilità di quello che dico.” Dice Fabrizio Corona lanciando lo scoop dello scoop. “Inizio con questa, il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa. Lui cosa ha detto? Ha rifiutato. Chapeau! Non è un rifiuto finto, è proprio vero. Ha rifiutato ed è un grandissimo segno di valore. Questo ragazzo non è nulla di che, ma al Grande Fratello avrebbe fatto scalpore perché è figlio di quell’uomo. Per il suo cognome avrebbe fatto parlare, ma ha deciso di non farlo, nonostante i tanti soldi offerti. Questo devo dire che gli fa molto onore. Lui non ha voluto usare il suo nome. i cognomi spesso sono brand, come Elettra Lamborghini che all’inizio ha avuto attenzione per il suo cognome“