Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la notizia più brutta per questi concorrenti: i numeri parlano chiaro

News TV. Nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello, questa sera 15 gennaio. In studio, oltre ad Alfonso Signorini, come sempre Cesara Bonamici pronta a punzecchiare gli inquilini con le sue domande, Rebecca Staffelli che segue la parte social e gli ex concorrenti. Nel corso della puntata scopriremo chi tra gli 8 al televoto lascerà per sempre la casa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo di Monia La Ferrera: “Basta, chiudo tutto”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy beccata cosi dalla regia: richiamo immediato

grande fratello

La nuova programmazione

Il GF cambia di nuovo la programmazione a causa della finale di Supercoppa Italia e la diretta di lunedì 22 slitta a martedì 23 gennaio. Dunque salta anche questa settimana il doppio appuntamento con il reality, mentre riprenderà la prossima settimana con un’ulteriore diretta giovedì 25 gennaio. Intanto questa sera scopriremo chi tra gli otto al televoto abbandonerà il gioco. A causa del lutto di Beatrice e l’uscita di quest’ultima dalla casa, il televoto di settimana scorsa è stato annullato, ma con il suo rientro il Grande Fratello ha deciso di riattivare il televoto con delle nuove nomination e nessun concorrente immune. Questa decisione ha fatto sì che tanti inquilini, fino a questo momento immuni grazie al pubblico, agli inquilini e all’opinionista fossero finalmente nominabili. (scopriamo tutti i dettagli nella prossima pagina)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure