La reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa
Quando Maica ha scoperto di dover lasciare la casa, ha avuto una reazione inaspettata. La giovane gieffina è infatti scoppiata in lacrime pensando a Tommaso: “Ma come posso andare via così? Ho i suoi occhi qui nella testa. Non posso andarmene senza salutarlo, mi sento malissimo”.
La misteriosa uscita di Maica Benedicto dal “Grande Fratello” ha alimentato le ipotesi tra i concorrenti. “Forse è una grande star della Spagna ed è venuta qua a fare un’ospitata. Magari un’influencer?”, ha suggerito uno di loro. Luca Calvani ha invece ipotizzato che Maica possa essere una chef internazionale, commentando: “Ha cucinato benissimo, ha fatto una paella buonissima stasera e ha solo 25 anni, lei non è una che lavora in farmacia!” (Continua a leggere dopo le foto)
“Guarda il video qui sotto”
Enzo Paolo Turchi ha optato per un’altra interpretazione, concentrandosi su un possibile problema familiare: “Oggi al confessionale c’è andata venti volte anche di sua spontanea volontà e se vai di tua spontanea volontà è perché sei preoccupato e vuoi sapere qualcosa.” Infine, Maria Vittoria Minghetti ha lanciato l’idea che Maica possa essere stata trasferita in tugurio: “Ho sentito che oggi sistemavano il tugurio, forse l’hanno mandata a dormire lì.”