Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa (VIDEO)

La reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa

Quando Maica ha scoperto di dover lasciare la casa, ha avuto una reazione inaspettata. La giovane gieffina è infatti scoppiata in lacrime pensando a Tommaso: “Ma come posso andare via così? Ho i suoi occhi qui nella testa. Non posso andarmene senza salutarlo, mi sento malissimo”.

La misteriosa uscita di Maica Benedicto dal “Grande Fratello” ha alimentato le ipotesi tra i concorrenti. “Forse è una grande star della Spagna ed è venuta qua a fare un’ospitata. Magari un’influencer?”, ha suggerito uno di loro. Luca Calvani ha invece ipotizzato che Maica possa essere una chef internazionale, commentando: “Ha cucinato benissimo, ha fatto una paella buonissima stasera e ha solo 25 anni, lei non è una che lavora in farmacia!” (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Enzo Paolo Turchi ha optato per un’altra interpretazione, concentrandosi su un possibile problema familiare: “Oggi al confessionale c’è andata venti volte anche di sua spontanea volontà e se vai di tua spontanea volontà è perché sei preoccupato e vuoi sapere qualcosa.” Infine, Maria Vittoria Minghetti ha lanciato l’idea che Maica possa essere stata trasferita in tugurio: “Ho sentito che oggi sistemavano il tugurio, forse l’hanno mandata a dormire lì.”


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure