Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la reazione di Beatrice alla vittoria di Perla: i fan increduli

La reazione di Beatrice dopo la diretta del “Grande Fratello”

Una fan di Beatrice Luzzi tra gli spettatori presenti in studio del “Grande Fratello” durante la diretta dell’ultima puntata ha riportato le sue impressioni. “Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito“.

Beatrice Luzzi e la risposta ai fan

Fuori dallo studio del “Grande Fratello” decide di fan hanno accolto Beatrice dimostrandole tutto l’affetto che provano per lei: “Grazie di tutto Bea. Ti amiamo, hai vinto tu questo programma. Sei la nostra vincitrice, sappilo. Bea ascoltati Mariposa di Sanremo, è la nuova canzone del Festival di Sanremo, la canta Fiorella Mannoia“. La Luzzi si è avvicinata ai fan e li ha ringraziati: “Grazie a tutti, davvero grazie. Ci vediamo prestissimo. Ascolterò la canzone! Grazie ancora di tutto“. L’ex gieffina si è poi ritirata con la famiglia per godersi un po’ di tranquillità dopo le intense sensazioni della serata. Ci sarà tempo per elaborare tutte le emozioni e fare analisi a freddo su quanto successo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure