Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la rivelazione choc di Greta su Sergio

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi al Grande Fratello

News Tv. “Grande Fratello” – gli ex concorrenti Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi stanno vivendo la loro relazione fuori dalle mura della Casa, ma continuano a condividere ogni momento con i loro fan. Ieri Greta ha choccato i suoi followers dopo una dichiarazione su un comportamento di lui. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la coppia nata al reality è in crisi: il gossip bomba

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Nikita, amicizia finita per un messaggio: cosa è successo

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi

L’amore nato al “Grande Fratello”

Dopo l’uscita dal “Grande Fratello” Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono mostrati felici e affiatati. La loro relazione era nata nella Casa sotto le telecamere del reality che hanno documentato il loro inesorabile avvicinamento sentimentale. Quella che era iniziata come una amicizia si è trasformata in un flirt fino a diventare una vera e propria relazione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché si parla di ‘vendetta’ di Alfonso dopo la vittoria di Perla

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi dopo il  Grande Fratello

La relazione continua fuori dalla Casa

Fuori dalla casa, i due hanno fatto sognare i “Sergetti” (i fan della coppia ndr) condividendo tanti momenti di quotidianità, di intimità e dichiarazioni di affetto reciproco. Finora le cose sembrano andare a gonfie vele, ma un’ombra sembra minare l’idillio ed è stata proprio Greta a farne rivelazione sui social. Nella giornata di ieri, domenica 14 aprile, Greta e Sergio hanno festeggiato il mesiversario del loro primo bacio e hanno condiviso la loro giornata. I due sono andati a pranzo a casa di lei dove la mamma Marcella li ha ospitati a pranzo. Poco dopo Greta ha deciso di usare proprio il telefono della madre per lanciare una diretta su Instagram e tirare in ballo anche Sergio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure