Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la scoperta sul nuovo concorrente Maxime: di chi si tratta

La carriera

Oltre alla sua carriera sportiva, Mbanda ha dimostrato di avere un cuore grande. Durante il lockdown, ha prestato servizio volontario per la Croce Gialla di Parma, aiutando la comunità in un periodo di grande difficoltà. Un gesto che non è passato inosservato e che gli è valso, nel 2021, la nomina a Cavaliere Al Merito della Repubblica da parte del presidente Sergio Mattarella. Un riconoscimento che testimonia la sua dedizione anche al di fuori del mondo dello sport.

La sua vita, fatta di successi e difficoltà, lo ha portato a scrivere un’autobiografia nel 2022. In questo libro, Maxime ha voluto raccontare la sua storia, partendo dal suo arrivo in Italia, passando per il suo percorso nel rugby e fino agli episodi più personali che lo hanno segnato. Come lui stesso ha dichiarato, inizialmente scettico sull’idea di scrivere un libro, ha capito che la sua vita, seppur giovane, era stata ricca di esperienze che valevano la pena raccontare: “Alcune di queste esperienze sono sconosciute anche ai miei cari, ma mi hanno aiutato a diventare la persona che sono oggi.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Shaila Gatta: cosa succede

I nuovi ingressi

Oggi, oltre a essere un atleta di successo, Maxime Mbanda è anche un esempio di impegno civico e di crescita personale. Con una figlia, Celeste Matilde, nata nel 2020, e una carriera ancora in ascesa, è pronto a continuare a ispirare le nuove generazioni non solo con le sue performance sportive, ma anche con il suo esempio di vita.

Sempre sul sito di TvBlog si legge che nella casa sono pronte ad entrare anche “Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta ed Eva Grimaldi. Non tutte e tre insieme però. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia lunedì 16 dicembre. Mentre la cara Maria Teresa Ruta entrerà il prossimo mese di gennaio, accompagnata da qualche altro concorrente.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure