
News tv. “Grande Fratello”, lavori in corso: già smantellato il tugurio. Cosa succede – La Casa del Grande Fratello si prepara ad un inaspettato cambiamento. L’indiscrezione bomba arriva dal sito di Davide Maggio, da sempre super informato su fatti che hanno a che fare con la televisione. Il reality condotto da Alfonso Signorini non è ancora terminato, non sappiamo il nome del vincitore di questa chiacchierata edizione, ma i lavori sarebbero già avviati. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Yulia e Giglio: cos’è successo dopo la puntata (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Zeudi dopo l’uscita di Javier: pubblico infuriato

“Grande Fratello”, lavori in corso: già smantellato il tugurio. Cosa succede
Le luci della Casa più spiata d’Italia resteranno accese anche dopo la finale del Grande Fratello, in programma il 31 marzo 2025. Eh sì, il motivo è presto detto. Il nuovo format The Couple in arrivo ad aprile su Canale 5 sfrutterà infatti lo spazioso loft romano. “Davide Maggio è in grado di anticiparvi che è iniziato il riadattamento della location, che per l’occasione vedrà la presenza di svariate camere doppie. Nel reality condotto da Ilary Blasi, infatti, la convivenza forzata tra imprevisti, strategie e un importante montepremi (si parla di 1.000.000 di euro) da vincere e da difendere sarà tra coppie, che verranno formate nel corso della prima puntata, (alcune delle quali) all’insaputa dei protagonisti”, si legge sul sito. Davide Maggio ha spiegato inoltre che i lavori sarebbero già avviati. Per questo motivo da tempo il tugurio non viene più utilizzato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Matteo Renzi, il lutto improvviso per lui e la città di Firenze: “Era un punto di riferimento”
Leggi anche: Vittorio Sgarbi, la drammatica confessione sulla malattia: “Faccio fatica, sto male”


I lavori nella Casa del “Grande Fratello” sono già avviati
I lavori nella Casa del Grande Fratello infatti sono già partiti e hanno coinvolto il Tugurio, che è uno dei luoghi più iconici del programma. Questa area, che negli ultimi anni ha ospitato momenti di difficoltà e prove per i concorrenti, è stata smantellata per far posto alle nuove esigenze dell’attesissimo nuovo programma condotto da Ilary Blasi. Resta ora grande curiosità su chi saranno i concorrenti pronti a mettersi alla prova con questa esperienza tv che si preannuncia entusiasmante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva