Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato: «Oddio, eravamo in onda!»

Grande Fratello diretta del 25 marzo 2024

News Tv. “Grande Fratello”, ieri sera è andata in onda su Canale 5 la diretta che ha decretato la vincitrice del programma, Perla Vatiero. Durante i festeggiamenti, il conduttore del reality show Mediaset Alfonso Signorini si è avvicinato alla seconda classificata Beatrice Luzzi e le ha sussurrato alcune parole captate da una delle telecamere.

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, vince Perla Vatiero

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Beatrice alla vittoria di Perla: i fan increduli

Beatrice Luzzi durante la diretta del Grande Fratello

Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi si confrontano a fine puntata

In questa lunga edizione del “Grande Fratello” Alfonso Signorini ha sempre mostrato molta stima per Beatrice Luzzi e forse lui stesso, come molti, è stato sorpreso dall’esito del televoto nella diretta di ieri sera. In effetti in moltissimi ritengono che proprio l’attrice di “Vivere” abbia tenuto in piedi la trasmissione e si sarebbe per questo meritata di vincere il “Grande Fratello”. Così non è stato e dopo l’annuncio della vittoria di Perla, molti degli ex-inquilini hanno raggiunto Beatrice per sostenerla. Alla fine, anche il conduttore ha voluto confrontarsi con la Luzzi e dirle quello che pensava. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

Alfonso Signorini al Grande Fratello

Alfonso Signorini non si accorge di essere inquadrato

Dopo aver annunciato la vittoria di Perla Vatiero, il conduttore si è avvicinato a Beatrice e l’ha abbracciata dicendole alcune parole all’orecchio probabilmente inconsapevole della telecamera che lo stava inquadrando proprio in quel momento. Accortosi della telecamera alle sue spalle, Signorini è rimasto interdetto e ha detto: “Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure