Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le prime parole di Garibaldi dopo l’eliminazione

News tv. “Grande Fratello”, durante la puntata di ieri sera, giovedì 21 marzo 2024, Giuseppe Garibaldi ha dovuto abbandonare ufficialmente la casa del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme quali sono state le prime parole dell’ex gieffino non appena uscito dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sbaglia tutto: chi va in finale

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Amadeus colpito dalle parole della concorrente: poi la gaffe

grande fratello

“Grande Fratello”, Perla e Simona volano in finale

“Grande Fratello”, ieri sera, giovedì 21 marzo 2024, è andata in onda la semifinale del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Simona Tagli è stata la prima concorrente ad aggiudicarsi il quarto posto in finale, battendo Alessio Falsone e Federico Massaro, primo eliminato della serata. Poi è stato il turno di Perla Vatiero, che nello scontro con Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi, si è aggiudicata il quinto posto come finalista di questa edizione del “Gf”. Garibaldi ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, lasciando tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, Alfonso Signorini sull’uscita di Garibaldi

“Grande Fratello”, in seguito all’inaspettata eliminazione di Giuseppe Garibaldi, Alfonso Signorini ha voluto dedicare alcune parole all’ex gieffino. “Voglio proprio dirti una cosa. Tu per me sei una persona davvero speciale. A parte la puntata di questa sera, del televoto, dimentichiamocelo. Però io ti dico – anche se non lo dovrei dire – che io alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta. Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale a te ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello. L’unica consolazione è l’aperitivo che ti farai con Rebecca”, ha dichiarato il conduttore. Anche Cesara Buonamici ha voluto rivolgere alcune parole a Giuseppe. “Mi sono commossa anche io. Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo”, ha detto l’opinionista del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure