Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le prime parole di Helena dopo l’eliminazione

Le prime parole di Helena dopo l’eliminazione

Dopo l’eliminazione, Helena è apparsa inizialmente tranquilla, ma poco dopo è scoppiata in lacrime. Le sue prime parole sono state condivise sul profilo TikTok del Grande Fratello, dove ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto: “Io ringrazio tutti quelli che mi hanno votato come preferita. E mi dispiace per quello che è successo. Ero un po’ stanca, mi sono sentita schiacciata. Però grazie al Grande Fratello, grazie a tutti. Per me questa è stata un’esperienza molto bella. Mi mancherete, di sicuro mi mancherete tantissimo. Grazie a tutto il pubblico e un bacio enorme. […] Grazie a tutti voi per questo percorso. (continua dopo il video)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi 2025”, nuove voci sul cast: il nome bomba alla conduzione

La reazione della casa

All’interno della Casa, i concorrenti hanno espresso diverse opinioni sull’eliminazione di Helena. Alcuni hanno manifestato sorpresa e dispiacere altri, invece, hanno visto nella sua uscita un’opportunità per ristabilire un clima più sereno e meno conflittuale. La stessa Morlacchi ha avuto reazioni contrastanti, esprimendo da un lato sollievo per l’uscita della modella, dall’altro una certa amarezza per come si sono evolute le dinamiche. Pareri contrastanti anche da parte del pubblico a casa.

In studio, Alfonso Signorini ha salutato Helena rapidamente, promettendole un’accoglienza più approfondita nella puntata successiva. Questo ha suscitato alcune critiche da parte del pubblico, che avrebbe voluto un confronto immediato e approfondito con la concorrente appena eliminata, soprattutto alla luce degli episodi controversi che l’hanno vista protagonista.

Al termine della serata si sono tenute le consuete nomination. Cesara Buonamici ha salvato Luca Calvani, Beatrice Luzzi invece Zeudi Di Palma. Sono finiti al televoto: Amanda, Bernardo, Lorenzo e Maxime. Il pubblico sarà chiamato a decidere chi tra loro sarà il preferito.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure