
La rivincita di Jessica ed Helena al “Grande Fratello”
Non è stata un’edizione semplice per le due finaliste. Tra loro c’è stato tutto: risate, balli, momenti di complicità, ma anche scontri infuocati, parole pesanti e addirittura un bollitore lanciato per la rabbia. Momenti che hanno segnato il pubblico e che hanno rischiato di compromettere la loro permanenza nel gioco. Poi, la svolta: l’abbandono di Morlacchi e l’eliminazione di Prestes sembravano aver scritto la parola fine, ma la produzione del “Grande Fratello” ha concesso loro una seconda chance. Un’opportunità che hanno saputo sfruttare per dimostrare al pubblico chi erano davvero.
Le parole di Jessica Morlacchi dopo la vittoria: “A chi la dedico”
L’ultima serata nella Casa del “Grande Fratello” è stata intensa e suggestiva. Jessica e Helena hanno vissuto le ultime ore spegnendo, una dopo l’altra, le luci delle stanze che per mesi sono state il teatro delle loro vite. Un addio carico di emozione, un viaggio tra i ricordi prima del grande momento. Poi, il ritorno in studio, il cuore in gola e il pubblico in attesa del nome della vincitrice. Jessica Morlacchi nella puntata finale del GF ha battuto Helena Prestes con il 52.13 % contro i 47.87 % della modella brasiliana.
“Io non ci sto capendo nulla, penso sia tutto uno scherzo. – ha detto Jessica in un video pubblicato ieri notte per ringraziare i fan – Non riesco a realizzare. Posso dire solo grazie, grazie a ognuno di voi, tutti voi che avete creduto in me. Mi avete fatto un regalo pazzesco, sono felicissima. Ora piano piano realizzo, ciao.”. Ma nei suoi pensieri non ci sono solo i fan: Morlacchi nelle ore successive alla vittoria ha pubblicato sui social una foto del suo cane, Camillo, a cui ha deciso di dedicare la sua vittoria al reality. “Ti dedico tutto amore mio. Ti amo. Mamma J”, si legge nella storia Instagram della cantante.