L’ira di Shaila e Lorenzo dopo la puntata
Subito dopo la puntata, la coppia ha discusso animatamente dell’accaduto, esprimendo il proprio dissenso per il rientro in gioco di ex concorrenti eliminati o ritirati. A far esplodere la rabbia di Shaila è stato soprattutto il ritorno di Jessica e Helena, due persone con cui ha avuto forti contrasti. “Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, ma mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirate possano avere l’opportunità di rientrare.”, ha dichiarato l’ex velina.
Il discorso si è poi fatto più acceso quando Shaila ha sottolineato il fatto che chi torna nella Casa ha un vantaggio rispetto agli altri concorrenti: “Conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incu***a, soprattutto se si tratta di qualcuno che è stato nostro nemico.” A darle manforte è stato Lorenzo, che ha ribadito: “Certo, è un vantaggio per loro, sono avvantaggiati e non è giusto”. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Conduttore di m**da”: Grande Fratello, l’insulto a Signorini
Questi due sono il Grande Fratello. In finale li vogliamo https://t.co/dxdSr69Clb
— Marzia (@Marzia70976936) January 21, 2025
La polemica sul bigliettino-gate
Non è finita qui. Shaila ha sollevato anche la questione del “bigliettino-gate”, facendo riferimento alla punizione inflitta a Luca Calvani dopo essere stato scoperto con un messaggio proveniente dall’esterno. “Adesso pure io mi faccio entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mandano in Tugurio? Boh, mi sembra tutto molto curioso”, ha ironizzato Shaila.