Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

Rosanna Fratello contro Rosy Chin: caos nella Casa

Rosanna Fratello ha accusato Rosy Chin, Fiordaliso e Anita di sparlare di lei. “A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate comunella contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella sparlate. Dire la cinese è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona. Tutte le battute, poi la ciabatta“. (continua a leggere dopo le foto)

“Grande Fratello”: lite choc tra donne, tutti i dettagli

Sui social tali vicende sono finite tutte sotto il nome di “Ciabatta Gate”. Non pochi spettatori si sono complimentati con Rosanna Fratello per aver innescato queste nuove dinamiche in Casa. Gli scontri tra la concorrente e Rosy Chin hanno interrotto il party nella casa del “GF” e la regia ha stoppato anche la musica. Anita Olivieri ha preso le parti di Rosy: “Il suo nome lo conosci benissimo. Se Bea ti chiama ‘quella’ tu lo fai con altri? Guarda che con il tono che hai usato è tutto discriminatorio. Noi abbiamo altro da fare che sparlare di te“. (continua a leggere dopo le foto)

Rosanna Fratello contro Rosy Chin: accuse di bullismo

Fiordaliso ha poi raggiunto la Chin e le ha riferito che Rosanna Fratello le ha accusate di fare bullismo: “Io non ci sto a questo gioco mi dispiace. Sto malissimo e non mi piace. Ce l’ho messa tutta e non esiste. Ti fa passare per una che tira le ciabatte. Poi dice che noi stavamo sparlando di lei. A me questa cosa che scoppia dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e non esiste questa roba folle. Ha detto che le facciamo del bullismo e che tu le hai tirato una scarpa“. Se ne parlerà di tutto questo durante la prossima diretta? Staremo a vedere… (i fan lo sperano).

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure