Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lite dopo la finale del “Grande Fratello”: Lorenzo provoca Javier, poi scoppia il caos

Lite dopo la finale del “Grande Fratello”: Lorenzo provoca Javier, cos’è successo

La tensione è salita alle stelle quando Javier ha risposto definendo Lorenzo un “pagliaccio”, facendo scoppiare il caos in studio. Una spettatrice ha raccontato che la situazione è degenerata al punto che Enzo Paolo e Jago sono dovuti intervenire per riportare la calma. La rivalità tra Javier e Lorenzo ha radici profonde: pare che Helena e Lorenzo si fossero già conosciuti prima del reality, cosa che ha alimentato la gelosia dell’argentino. E Javier ha sempre mostrato di non gradire le battute su Helena. La sua posizione è rimasta chiara anche quando, nei giorni scorsi, è entrato nella Casa. (continua a leggere dopo le foto)

L’argentino non sopporta più battute su Helena

“Ti chiedo scusa se non ti ho difesa abbastanza, non succederà più e non permetterò mai più a nessuno di alzare la voce con te. Sono stato tutto il tempo incollato a guardarti, non sono mai uscito di casa. Ti amo tantissimo, non sai quanto mi sei mancata. Puoi anche non vincere il Grande Fratello, ma hai già vinto tu. Abbiamo vinto noi. Avevi ragione su tutto”, le parole di Javier Martinez.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure