Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come c** ti permetti?”. “Grande Fratello”, lite furiosa tra concorrenti: cos’è successo

News tv. “Ma come c** ti permetti?”. “Grande Fratello”, lite furiosa tra concorrenti: cos’è successo – Il clima nella Casa del Grande Fratello si surriscalda sempre di più. Dopo un avvio di stagione che sembrava mantenere toni distesi, è bastato un pomeriggio per far esplodere una lite furiosa tra Grazia e Domenico, due dei protagonisti più discussi di questa edizione. Il pubblico televisivo, meno numeroso rispetto all’entusiasmo registrato sui social, sembra essere stato “richiamato” a suon di scintille. E questa volta, le telecamere hanno ripreso tutto: grida, lacrime e persino una minaccia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Ma come c** ti permetti?”. “Grande Fratello”, lite furiosa tra concorrenti: cos’è successo

La miccia è partita da una frase infelice. Domenico, nel corso di una discussione apparentemente banale, avrebbe accusato Grazia di “non saper fare nulla”. Parole che hanno innescato la reazione immediata della coinquilina, visibilmente ferita. «Ma come ti permetti?», ha urlato, alzando la voce davanti a tutti. «Cosa ne sai tu di quello che ho fatto io nella vita? Mi sono fatta un mazzo così, e tu vieni a dire che non so fare niente? Non ti permettere mai più di giudicarmi!». Il tono si è fatto via via più acceso, con Grazia che ha accusato Domenico di essere «maleducato» e «senza rispetto», mentre gli altri concorrenti cercavano invano di riportare la calma. Un momento di pura tensione televisiva, che in pochi minuti ha incendiato anche i social.

La rabbia di Grazia e lo sfogo senza freni

Dopo il primo scontro, Grazia non si è placata. Si è allontanata dal gruppo in lacrime, ma ha continuato a sfogarsi davanti alle telecamere, accusando i compagni di attaccarla continuamente senza motivo. «Più cerchi di farti i fatti tuoi e più ti rompono le scatole!», ha gridato, con la voce rotta dalla rabbia. «Mandatemi a casa se dovete farmi stare così. Sono entrata qui per alleggerire la mia vita, non per farmi venire le angosce!». Le sue parole hanno colpito nel segno: per la prima volta, la gieffina ha ammesso di vivere un periodo difficile, confessando che negli ultimi venticinque anni «non ha mai avuto dieci minuti di vera felicità».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure