Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lite tra Perla e un coinquilino: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, lite tra Perla Vatiero e un coinquilino: cos’è successo – Serenità sembra essere una parola vietata al “Grande Fratello”. Nella Casa più spiata di Italia il clima è incandescente: la tensione tra i concorrenti, giunti alle battute finali del reality, è palese. Protagonista di uno degli ultimi accesi litigi Perla Vatiero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla fuori dalla casa: i fan smascherano la strategia di Greta Rossetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia bomba su Beatrice: nessuno mai come lei

“Grande Fratello”, lite tra Perla Vatiero e un coinquilino: cos’è successo

Perla Vatiero è andata su tutte le furie con il compagno d’avventura, giudicando la sua condotta impropria. Il rapporto tra lei e l’altro concorrente del “Grande Fratello” pare sempre più compromesso. Perla ha lanciato delle accuse pesanti nei confronti del coinquilino, che si è difeso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la lite furiosa dopo la cena da Carlo Cracco: l’indiscrezione choc

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni separati: interviene Marco Travaglio sull’ultima lite

Scontro durissimo tra coinquilini

Nel replicare il concorrente ha confessato una cosa molto importante su Perla Vatiero, che ha mal digerito le parole del ragazzo. Ne è venuto fuori uno scontro dai toni accesi. Un botta e risposta quello nella Casa che ora sta facendo discutere parecchio gli spettatori sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure