Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo avverte Alfonso che subito corre a vedere: scena surreale (VIDEO)

“Grande Fratello”, Lorenzo organizza uno scherzo ai danni di Alfonso D’Apice

Alfonso D’Apice ha instaurato una relazione con Chiara Cainelli. Tuttavia, in questo episodio, non era la ragazza la persona coinvolta, bensì Javier Martinez. Oltre che in amore, infatti, il partenopeo si sta rivelando molto geloso anche nelle amicizie. “Hai visto cosa sta facendo il tuo migliore amico? È fuori a pomiciare con Helena…”, gli ha detto testualmente Lorenzo Spolverato. Una notizia che ha sconvolto il povero Alfonso, che ha da sempre manifestato antipatia nei confronti della modella brasiliana. Più volte, infatti, il ragazzo ha dichiarato di non sopportare la convivenza forzata con Helena Prestes al “GF”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ah, stanno solo chiacchierando”

Non solo, Alfonso D’Apice si è sentito di dare un consiglio all’amico Javier Martinez: tra Zeudi Di Palma ed Helena, lui ha detto di fare il tifo per la prima. Ma torniamo allo scherzo di Spolverato. Vedendo Alfonso D’Apice scattare, il modello ha capito subito di aver colpito nel segno. Soddisfatto, è tornato al tavolo della cucina esclamando: “Comunque ragazzi, è stato uno dei sabati più belli della mia vita, mi sono divertito tantissimo!”. Intanto, Alfonso correva da un angolo all’altro della Casa, per verificare che Spolverato avesse detto la verità. Javier ed Helena erano effettivamente insieme, ma non si stavano baciando. “Ah, stanno solo chiacchierando…”, ha detto sollevato Alfonso. Qualcuno sui social ha sorriso di gusto, qualcun altro ha giudicato eccessiva la reazione del napoletano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure