News Tv. Lorenzo Spolverato si è reso uno dei protagonisti della puntata di ieri, giovedì 30 gennaio 2025, del Grande Fratello. Il concorrente continua a dividere il pubblico: da una parte viene descritto come un abile stratega capace di manovrare le nomination a suo vantaggio, dall’altra il suo comportamento impulsivo e i suoi gesti sopra le righe stanno iniziando a far discutere sempre più. In molti poi, hanno notato un dettaglio che riguarda un suo gesto compiuto subito dopo la puntata di ieri. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorno clamoroso nella casa dopo Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta?
Leggi anche: “Grande Fratello”, Bernardo parla di suo fratello Jovanotti
Lorenzo protagonista durante la puntata di ieri
Durante la puntata di ieri, Lorenzo ha fatto parlare di sé. Dopo il lancio del bollitore da parte di Helena e lo sgabello scagliato nel tugurio sempre da Lorenzo, questa volta è stata una sedia a prendere il volo. L’episodio non è stato ripreso dalle telecamere della diretta, ma è stato ricostruito grazie a video diffusi sui social. Poi il concorrente ha avuto un momento di sconforto durante il quale è stato consolato da Alfonso Signorini. Brutto momento anche durante le nomination: Lorenzo è stato nominato da un suo amico, Tommaso. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena contro la produzione: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, duro confronto fra concorrenti: telespettatori senza parole
Perché Tommaso ha nominato Lorenzo
Lorenzo è andato in giardino per diverso tempo durante la puntata, per sbollire la tensione. Peccato però, che non sia tornato nella casa quando Bernardo è stato eliminato. Questo comportamento gli è costato una critica in diretta da parte di Tommaso Franchi. “Volevo nominare Lorenzo Spolverato. Posso immaginare il suo fastidio, non lo capisco ma lo immagino. Il fatto che sia uscita una persona che è stata qui per due mesi con noi e tu non fossi presente nemmeno al momento della sua uscita mi sembra una mancanza di rispetto. Non trovo alcuna giustificazione per questo atteggiamento“, ha affermato l’idraulico. “Sai che Bernardo mi ha mancato di rispetto l’ultima volta? Non lo sai, vero? Allora forse la prossima volta, prima di parlare, dovresti pensarci bene”, ha replicato Lorenzo. Poi il gesto inaspettato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva