“Grande Fratello”, Lorenzo dimentica Shaila con Chiara?
I due si sono messi a parlare in realtà del fatto che, durante l’ultima puntata, Lorenzo ha espresso l’opinione che Chiara fosse una “pedina” nelle mani di Javier Martinez. Ricordiamo, tra l’altro, che quest’ultimo avrebbe ammesso di essere attratto dalla ragazza, nonostante lei non pare essere interessata al momento. Chiara si è sentita offesa dalle parole usate da Lorenzo durante la diretta, ha deciso di affrontarlo per chiarire la situazione. La loro chiacchierata però è apparsa sospetta, soprattutto per alcune parole usate dal concorrente. Cosa si sono detti? (Continua dopo le foto)
Onesta, quando parlano Javier e Chiara io non ci capisco un cazzo.
— Violett926 (@violett926) December 20, 2024
Quando parlavano Javier ed Helena pure, ma all'improvviso dal nulla partivano discorsi talmente no sense che mi facevano scompisciare almeno.😆#GrandeFratello pic.twitter.com/qFMuCPVGQU
Oramai ora che Lorenzo🤡 si è liberato di Shaila, tocca ad altre, guarda caso…Chiara😂
— Violett926 (@violett926) December 19, 2024
Lorenzo: Noi siamo più simili di quanto pensi
Chiara: Infatti… mi ricordi mio FRATELLO🤣#GrandeFratello pic.twitter.com/LgrFRjoxRa
Il confronto tra Chiara e Lorenzo
Durante la chiacchierata, Lorenzo ha spiegato all’amica di vederla in modo speciale. “Noi siamo più simili di quanto pensi”, le ha detto. “Infatti… mi ricordi mio fratello”, ha risposto lei. Sul web, in tanti hanno visto e ironizzato sul fatto che questa risposta fosse una sorta di due di picche a Lorenzo. Riuscirà il concorrente a scalfire la corazza di Chiara e a non farsi percepire più come un ‘fratello’, ma magari come un ‘compagno’? Chissà. In ogni caso, nessuno dubitava che dopo Shaila, Lorenzo avrebbe puntato proprio a Chiara. È evidente che lui e Javier hanno gli stessi gusti.