Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo e Helena faccia a faccia: l’atmosfera è bollente

News tv. “Grande Fratello”, Lorenzo e Helena faccia a faccia: l’atmosfera è bollente. Gli animi sono decisamente bollenti all’interno della casa del Grande Fratello. Lo scontro tra Helena e Lorenzo ha scatenato letteralmente il caos, con Javier costretto ad assistere ai loro innumerevoli faccia a faccia. Nel frattempo, anche il pubblico da casa ha notato il clima incandescedente di questi giorni all’interno del GF. Sì sa, quando si parla d’amore ongi cosa diventa “frizzante”. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutta notizia per uno dei concorrenti: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra Helena e Javier: spunta l’ombra di Federico tra i due

"Grande Fratello", nuovo scatto di rabbia di Lorenzo: cos'è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Alfonso a Mariavittoria: è bufera (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, errore sull’annuncio dell’esito del televoto: la clamorosa gaffe

“Grande Fratello”, Lorenzo e Helena faccia a faccia: le news

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, Helena ha avuto un’incomprensione con Lorenzo, pertanto la donna si è sfogata con Amanda. Non prova più interesse per Lorenzo e non vuole che i suoi sentimenti vengano strumentalizzati: “Io non spreco la mia energia giornaliera con lui”. Amanda ha concluso provando a farla ragionare, invitandola a mitigare i modi.

Può esprimere tranquillamente la sua opinione, ma deve farlo in modo conciso così da non dare troppa visibilità a Lorenzo. Quello che è successo in puntata ha riscaldato gli animi nella casa e anche il pubblico ha notato tutto ciò e lasciandosi andare a dei commenti molto divertenti sulla cena di San Valentino con le coppie raccolte tutte intorno allo stesso tavolo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure