Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo finisce sotto accusa: le parole choc del gieffino

Le parole choc del gieffino

Durante una conversazione con Luca Calvani, Lorenzo ha espresso un’opinione controversa sulla libertà femminile, affermando: “Io sono per le donne, però molto spesso vedo che… donna libera sì, verissimo, però senza eccedere nello screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura o causa.

Queste parole, riprese e condivise sui social, hanno immediatamente scatenato un’ondata di reazioni. Molti utenti hanno criticato duramente il concorrente, definendo le sue affermazioni “retrograde” e accusandolo di avere un atteggiamento ostile verso il femminismo. “Cosa mi tocca sentire nel 2025,” ha scritto un utente, mentre un altro ha sottolineato: “Ogni giorno nei suoi discorsi esplicita una fobia verso il femminismo e verso le donne che difendono altre donne.

L’episodio ha inevitabilmente avuto ripercussioni anche all’interno della casa. Shaila Gatta, ex compagna di Lorenzo e coinquilina del reality, ha vissuto momenti di grande difficoltà emotiva. Confidandosi con alcune coinquiline, ha dichiarato di non essere ancora riuscita a superare la fine della relazione con Lorenzo, affermando: “Io lo so che noi insieme siamo una cosa stupenda. Ma dov’è l’inghippo?”(continua dopo il video)

Leggi anche: Helena e Zeudi, scatta il bacio: poi entrano nell’armadio

I traumi del passato

Nel frattempo, Lorenzo ha cercato di spiegare il proprio punto di vista, confidandosi anche con Eva Grimaldi. Il modello ha ammesso di non sentirsi pronto per una relazione stabile, definendosi uno “spirito libero” e spiegando che il suo desiderio di indipendenza lo ha portato a interrompere la storia con Shaila. Tuttavia, le sue dichiarazioni non hanno convinto i fan della coppia, che hanno visto in lui un atteggiamento incoerente e superficiale. Dietro l’immagine spavalda di Lorenzo, sembra nascondersi un passato difficile. Durante una conversazione con i coinquilini, il modello è scoppiato in lacrime, confessando di avere paura di affrontare traumi legati a una relazione passata. “Ho paura di riviverlo e di impazzire,” ha detto.

Tuttavia, le sue fragilità personali non hanno attenuato le critiche sui social. Tra chi lo accusa di misoginia e chi difende le sue parole interpretandole come un invito al rispetto reciproco, il dibattito rimane acceso. Alcuni utenti hanno persino sottolineato che le dichiarazioni di Lorenzo riflettono un problema più ampio, legato alla difficoltà di comunicazione tra i sessi e alla necessità di trovare un equilibrio tra diritti e responsabilità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure