“Grande fratello”, caos nella puntata di ieri: il programma di Canale 5 è stato travolto dalle polemiche dopo che Lorenzo, fuori controllo, ha lanciato una sedia nella Casa. In molti telespettatori hanno biasimato l’ennesimo comportamento scorretto del concorrente mettendo sotto accusa anche la produzione per non dare il giusto peso alle sue azioni. Cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il verdetto
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Lorenzo dopo essersi tolto il microfono (VIDEO)
Caos durante la puntata, Lorenzo perde di nuovo il controllo
Dopo aver scagliato uno sgabello nel tugurio e colpito il muro del bagno con dei pugni, ieri sera Lorenzo Spolverato ha perso nuovamente le staffe. Il modello milanese ha avuto un altro crollo emotivo e, durante una pausa pubblicitaria dell’ultima puntata del “Grande fratello”, si è sfogato contro un oggetto. Su Mediaset Extra, in diretta, si è udito un colpo molto forte che ha allarmato sia gli altri concorrenti che i telespettatori. Poco dopo è stato rivelato quanto successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria a sorpresa difende Helena: “Gioco malato”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo smascherati da Federico: cosa ha rivelato (VIDEO)
“Grande fratello”, caos nella Casa: scoppia la polemica
Dopo aver udito il colpo, Stefania Orlando, visibilmente spaventata, ha chiesto agli altri gieffini cosa fosse accaduto: “Ragazzi, ma che ha fatto? Cosa è successo? È successo qualcosa in particolare?“. A quel punto, Pamela Petrarolo ha risposto alla coinquilina svelando l’artefice del baccano: “Lore ha lanciato una sedia“. Dopo essere sbottato ed aver lanciando la sedia, la diretta è ripresa su Canale 5, e Lorenzo si è sfogato in giardino con Shaila spiegando quelle che sembrano essere le ragioni della crisi nervosa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva