Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo fuori controllo nella notte: colpi, urla e lancio di oggetti

Una reazione fuori dal comune

Lorenzo Spolverato ha cercato di parlare con tutti per dare la sua versione dei fatti, ma Chiara e Zeudi hanno creduto a Shaila e così ieri sera il modello ha letteralmente perso il controllo urlando e lanciando oggetti nella casa del Grande Fratello: “Bene, credete pure a lei. Ah, lei non è gelosa di te Chiara perché è tua amica? All’inizio era amica anche di Helena eppure era gelosissima di lei e me lo diceva. Comunque credetele pure“. Durante la notte, mentre la regia inquadrava Federico Chimirri in giardino, si sono sentiti dei forti colpi e poi le urla di Lorenzo Spolverato, probabilmente contro Shaila Gatta. (Continua a leggere dopo le foto)

Nello specifico si sente urlare: “Ma tu cosa ca**o racconti?! Che cosa racconti? Cosa dici agli altri? Cosa? Ca**ate racconti, per farmi passare male. Tu mi fai passare per quello che si è inventato tutto. Le tue sono cavolate, non è vero nulla. Vai a raccontare queste cose in giro“. Sullo sfogo di Lorenzo, Mattia e Stefania hanno detto: “Lui ha aperto l’armadio di Shaila e si è messo a strappare tutti i fogli che gli aveva scritto lei. Poi ha preso il quadro verde, l’ha sbattuto a terra davanti l’armadio. Ha anche chiesto se ci fosse un letto libero perché non vuole dormire con Shaila. Lo farà perché vuole il primo blocco. Ha anche buttato i cuscini in piscina. Forse gli daranno addirittura due blocchi in puntata“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure