Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ha fatto al Grande fratello”, Stefano smaschera Lorenzo e il pubblico si indigna (VIDEO)

Stefano Tediosi smaschera l’amico Lorenzo

Incalzato dalla presentatrice del podcast, Stefano Tediosi si è lasciato andare a qualche confessione scomoda che ha alimentato l’indignazione di diversi telespettatori del reality show. “All’interno della casa del Grande Fratello sono volati tanti altri oggetti e sono successe tante altre cose altrettanto gravi – riporta Biccy.it -. Per esempio? Ci sono state delle bestemmie all’interno del programma“. A quel punto le intervistatrici hanno colto la palla al balzo per capire a chi si stesse riferendo Stefano.

L’ex gieffino ha dato un indizio abbastanza inequivocabile: “Era un mio grande amico, anzi, è un mio grande amico. E poi vabbè ci sono state tante altre situazioni dove sono stati lanciati oggetti anche durante il pranzo. Sì, Lorenzo ha lanciato degli oggetti nel tugurio. E tanti altri atteggiamenti che non si sono visti. Quello di Helena è stato un comportamento sbagliato da punire, ma va detta una cosa. Dovevano punire altrettanti atteggiamenti che ci sono stati in passato.

Sotto al video pubblicato dal profilo del podcast 361 molti hanno espresso il loro disappunto: “Poi è Helena che è protetta. Lorenzo il primo protetto scrive un utente. E ancora: “Lorenzo ha bestemmiato, ha tirato oggetti.. (…) ah dimenticavo a lui è concesso tutto” chiosa qualcun altro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure