Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo vuole abbandonare la casa: cosa succede

News tv. “Grande Fratello”, Lorenzo vuole abbandonare la casa: cosa succede. Un nuovo colpo di scena ha scosso la tranquillità del Grande Fratello. Dopo la lite furiosa tra Jessica ed Helena e le ipotesi sull’abbandono di Ilaria, ora anche un altro concorrente del Grande Fratello sarebbe pronto a dire addio alla casa più spiata d’Italia, ovvero Lorenzo Spolverato: vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio convocato dagli autori in confessionale: cosa succede

"Grande Fratello", salta diretta su Mediaset Extra per più di un'ora: cos'è successo
Lorenzo Spolverato bisessuale? I rumors sul gieffino

Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca Calvani costretto ad intervenire: malore in Casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente si ritira: l’anticipazione per sbaglio

“Grande Fratello”, Lorenzo vuole abbandonare la casa: cosa succede

Guai in vista per Alfonso Signorini. Un altro concorrente del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato, minaccia di voler abbandonare la casa prima del tempo. In attesa di capire cosa succederà con Helena, Ilaria e Jessica per le sfuriate dei giorni passati, adesso il Grande Fratello deve porre la sua attenzione anche sulle decisioni che prederà Lorenzo. Durante una chiacchierata con Shaila, Lorenzo ha dichiarato: “Basta, io te lo dico, se mercoledì non mi mandano fuori vado fuori io. Perché voglio uscire? Perché sono pieno fino a qui. E tu vieni con me“. Le sue parole hanno scatenato la reazione del pubblico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure